4 km in bicicletta tempo

Abbassa di un minuto il. Hai corso una distanza nota in un certo tempo e vuoi conoscere la tua andatura (tempo medio al km e velocità media)? Può essere utile, superata la prima fase. La velocità media è il rapporto tra la distanza percorsa ed il tempo impiegato a percorrerla.

4 km in bicicletta tempo
€ 1099 con coupon per ENGWE ENGINE PRO 750 W 12.8 Ah 48 V 20 * 4

4 km in bicicletta tempo. In estate almeno, mentre in inverno dato il clima e le poche ore di luce direi 70. Il funzionamento della calcolatrice del consumo calorico per il ciclismo è molto semplice. Nella naturale dieta del ciclista basterà ripristinare. Inserisci i dati nel calcolatore e scopri la risposta. L’indagine suggerisce di mantenere una distanza di 5 metri se si cammina a 4 km/h nella stessa direzione di marcia, di 10 metri se si corre o pedala lentamente a 14,4 km/h e di 20. Se preferisci utilizzare le miglia (min/mi), clicca qui.

Hai Corso Una Distanza Nota In Un Certo Tempo E Vuoi Conoscere La Tua Andatura (Tempo Medio Al Km E Velocità Media)?


Tiempo = 1 km / 20 km/h. Nella naturale dieta del ciclista basterà ripristinare. L’indagine suggerisce di mantenere una distanza di 5 metri se si cammina a 4 km/h nella stessa direzione di marcia, di 10 metri se si corre o pedala lentamente a 14,4 km/h e di 20.

10 Km A Piedi Equivalgono A 10 Km In Bici.


Le seguenti tabelle mostrano le conversioni passo di corsa/tempo a varie distanze. Ecco come calcolare la velocità media. Quindi andare in bicicletta è, in condizioni normali, 4 volte più veloce che andare a piedi.

Ti Basta Inserire I Tuoi Dati Come Il Peso (In Kg O Libbre), Il Ritmo Che Hai Durante Il Tuo Tracciato E La Tua.


Lunghezza del percorso in km: La colazione prima di uscire in bici. Se prolungasse la sua pedalata a 23/27 minuti, riuscirebbe a bruciare la bellezza di 225 calorie;

Abbassa Di Un Minuto Il.


Pensate sempre allo stesso uomo normopeso di cui sopra: Al risveglio, al mattino, il serbatoio di glicogeno muscolare ed epatico sarà ancora pieno. Il ciclismo è una disciplina che richiede un grande sforzo aerobico calorie e bicicletta:

Sono Diversi Gli Obiettivi A Cui Puoi Aspirare.


Solo i chilometri ad alta quota e nello spazio stellare non equivalgono ai chilometri standard, per la. La risposta più tecnica è quella di regoleo: Un ciclista nelle stesse condizioni può fare 20 km/h in media e percorrere 160 km.

Popular Posts

archweb biciclette dwg