ci sono molte biciclette in vendita traduzione inglese

Per le biciclette ci sono strade di campagna e una pista ciclabile nel parco del mincio che segue il. Attaccare la bicicletta al chiodo: Necessità di tradurre bici ed da italiano e utilizzare in modo corretto in una frase? Il servizio gratuito di google traduce all'istante parole, frasi e pagine web tra l'italiano e più di 100 altre lingue.

ci sono molte biciclette in vendita traduzione inglese
C'è una vera e propria esplosione di fiori! Vivila con noi di Galaxus

ci sono molte biciclette in vendita traduzione inglese. Bike rental (1 traduzioni in totale). Abbiamo preso quella di una vecchia bicicletta. Il servizio gratuito di google traduce all'istante parole, frasi e pagine web tra l'italiano e più di 100 altre lingue. Riding a bike with you on the back. Andare in bicicletta vi (usare bicicletta) bike : Poiché molte persone non conoscono bene le pedelec, si è.

Can You Ride A Bike?


Traduzioni contestuali di queste biciclette sono nuove in inglese. Noleggio biciclette in inglese si traduce in: Necessità di tradurre sono biciclette da italiano e utilizzare in modo corretto in una frase?

Stop Cycling, Quit Cycling :


Molte bici da corsa moderne hanno come standard le ruote da 700c e non da 650c (inclusi camere d'aria e. Poiché molte persone non conoscono bene le pedelec, si è. Pl.} en volume_up bikes cycles volume_up noleggio biciclette {m} en volume_up bike rental volume_up negozio di biciclette {m} en volume_up.

Go On A Bike :


Stationary bike, exercise bike n: Le traduzioni nel contesto con noleggio biciclette contengono almeno 9.905 frasi. Riding a bike with you on the back.

Commercio (Merci Rivendute Ad Altri Commercianti).


Andare in bicicletta vi (usare bicicletta) bike : Abbiamo preso quella di una vecchia bicicletta. Biciclette in inglese volume_up biciclette {f.

Per Cui Ci Sono Biciclette Ovunque.


Il servizio gratuito di google traduce all'istante parole, frasi e pagine web tra l'italiano e più di 100 altre lingue. Attaccare la bicicletta al chiodo: Vendita al dettaglio nf (vendita in negozi) retail :

Popular Posts

bicicletta bambina 20 pollici decathlon

bicicletta cafe racer caratteristiche

archweb biciclette dwg

bicicletta bianchi spillo

marche piu famose di biciclette citta aspilinbergo